giovedì 12 aprile 2018

swap crocette marzo

Il mio ricamo per lo swap crocette tutto l'anno organizzato dal gruppo fb "La borsa di Mary Poppins", mese marzo.


Dopo aver ricamato, ho incollato la tela Aida su un foglietto di feltro e ho poi rifinito il ricamo con fiorellini adesivi perlati.
Ho ricevuto questo bel quadretto accompagnato da un braccialetto con una forbicina luccicosa.

Linky party:link your stuff, craft schooling sunday, pink saturday, make it pretty monday, happiness is... freutag, wonderful wednesday  friendship friday

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.